Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. 

close

Chi Siamo Non ci sono prodotti

Chi Siamo

CHI SIAMO

Il tempo passa, le abitudini cambiano, ma determinati valori e precisi principi rimangono costanti: questa è la filosofia alla base della Farmacia Perreca di Aiello del Sabato, a pochi chilometri da Avellino.

Dalla tradizione il moderno deve attingere e trovare linfa vitale, innovandosi ed evolvendosi: così laFarmacia Perreca nel tempo ha specializzato la sua offerta, proponendo sempre maggiori servizi, utili e preziosi per la comunità.

Si tratta di una farmacia storica, presente in paese sin dagli anni Trenta, gestita dalla dottoressa Daniela Iannaccone dal 1995. Avvalendosi di uno staff preparato e disponibile all'ascolto e al dialogo, la Dottoressa Iannaccone cerca con impegno quotidiano di essere all'altezza delle aspettative dei suoi clienti, che vedono in questa farmacia di Aiello del Sabato un riferimento per la propria salute. Qui troveranno competenza e discrezione, oltre a molti servizi e ad un vasto assortimento di prodotti cosmetici,  erboristici ed omeopatici.

LA NOSTRA MISSION

L'obiettivo della Farmacia Perreca è quello di favorire quei processi motivazionali del paziente che contribuiscono al mantenimento e all'accrescimento del suo benessere.
Come?
  • supportate il paziente nelle scelte riguardanti il proprio stato di salute e/o quello dei propri familiari;
  • supportare il paziente  in situazioni di salute complesse, aiutandolo a gestire le risorse necessarie ad affrontare le difficoltà del singolo caso.

set-di-vetro-antico-farmaceutico.jpg