Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione. 

close

assistenza farmaceutica italiani all'estero

ITALIANI ALL'ESTERO

Il numero degli italiani espatriati all’Estero è in netto aumento, negli ultimi cinque anni, i nostri connazionali residenti all’Estero sono aumentati del 20%. La vita dell'emigrante nell'epoca dei social media sembra più facile rispetto a sessant'anni fa.


Molte famiglie grazie all'utilizzo dei social come Facebook e Skype sono riuscite ad accorciare le distanze con i parenti costretti a lasciar casa per lavoro o per studio; il web riesce a mantenere contatti e non perdersi di vista.

Il trend sembra essersi sviluppato anche in tema salute & benessere.
L'obiettivo della Farmacia Perreca è quello di offrire assistenza e dispensazione di prodotti (esclusi i farmaci con obbligo di ricetta) per i tanti connazionali che hanno l'esigenza di reperire integratori, cosmetici o prodotti di salute che utilizzavano in Italia.

Cortesia, Accoglienza e il legame di Fiducia proprio del farmacista italiano, accorciano le distanze, durante e oltre il tempo dell’acquisto.